Inglese e natura con la settimana “Speak & Walk” al Campeggio di Roccaverano

Una settimana all’insegna della natura e dell’inglese è la proposta del Campeggio di Roccaverano per l’estate che si avvicina.

Dal 15 al 21 luglio, le famiglie che sceglieranno il camp estivo gestito dall’Asd Informalmente, organizzato in stretta collaborazione con la Provincia di Asti, potranno fare vivere ai propri figli un’esperienza davvero unica.

La settimana “Speak & Walk” prevede infatti le tradizionali attività del Campeggio di Roccaverano che verranno però prevalentemente svolte attraverso l’uso della lingua inglese.

Al mattino, sono previste due ore di lezione per approfondire le conoscenze linguistiche ma, soprattutto, i bambini e i ragazzi saranno stimolati a parlare in inglese attraverso giochi, attività sportiva, spettacoli e passeggiate, nella spettacolare location nel cuore dell’Alta Langa Astigiana, in un contesto rilassato, divertente e sicuro.

Come per ogni turno, al termine della settimana sarà organizzato un evento finale, durante il quale verrà consegnato a tutti un attestato di partecipazione al corso.

La quota di iscrizione per la settimana “Speak & Walk” è di 260 euro e sono ancora disponibili alcuni posti.

Per informazioni e iscrizioni: Provincia di Asti – Ufficio Campeggio di Roccaverano, Piazza Alfieri 33, tel: 0141-433.274 – 0141.433572, dalle 9 alle 13.
email: campeggio@provincia.asti.it