Cosa fare nel lungo fine settimana? Le migliori proposte dell’astigiano

Il lunghissimo fine settimana alle porte è ricchissimo di appuntamenti nell’astigiano.

A partire da stasera, con il Musical “Il viaggio del Piccolo Principe” dei bambini della Scuola Bottego di Asti, per continuare domani, sabato 28 aprile, in cui si dà il via alle Feste Patronali di San Secondo, ad Asti.

Ma le proposte di gite ed eventi fuori porta non mancano, e con il lunghissimo ponte il tempo per fare tutto lo si può trovare!

Vediamo una rassegna delle nostre migliori proposte.

Oltre alla Patronale, sabato 28 ad Asti alla Bottega Altromercato sono previsti Laboratori Tessili e la Sfilata di Altra Moda, nell’ambito della Fashion Revolution Week, mentre domenica è il gran giorno della Asti in Rosa 4.

Prosegue al Castello di Costigliole la mostra Color is Calling, mentre a Govone, è tempo di Smart Music con il primo appuntamento di una lunga serie di concerti ed eventi.

Doppio appuntamento poi alla Cantina di Vinchio e Vaglio Serra con il Pic Nic al Casot nelle Colline Patrimonio dell’Umanità, evento da non perdere, in programma domenica 29 aprile e martedì 1 maggio.

Scoprite tutti i dettagli degli eventi nella nostra speciale ed unica rubrica “Cosa fare nell’astigiano” (clicca QUI), sempre aggiornata con tutte le informazioni che non potete perdere, con le nostri migliori proposte, oppure clicca sull’evento per sapere tutti i dettagli:

Musical “Il viaggio del Piccolo Principe”

Festeggiamenti Patronali di San Secondo

Sfilata di Altra Moda

Laboratori tessili con la Rava e la Fava

Asti in Rosa 4

Govone Smart Music – Omaggio a Callas

Picnic al Casotto sulle Colline Unesco

“Color is Calling” al castello di Costigliole d’Asti