Non si ferma all’alt dei carabinieri, inseguito e arrestato con 40 grammi di marijuana

Più informazioni su

Era quasi mezzanotte di martedì scorso e la pattuglia della Stazione Carabinieri di Montiglio stava effettuando un normale posto di controllo in località Gallareto di Piovà Massaia, quando sopraggiungeva una Fiat Punto che, all’intimazione a fermarsi da parte dei militari, invertiva la marcia e tentava la fuga.

I militari si mettevano all’inseguimento dell’auto e riuscivano a bloccarla dopo poche centinaia di metri, ma il conducente tentava una disperata fuga a piedi. Ancora un inseguimento e la colluttazione con i carabinieri che riuscivano a immobilizzare il fuggitivo.

La perquisizione effettutata sul soggetto permettava di rinvenire circa 40 gr. di marijuana all’interno del giubbotto indossato da L.C. 31enne incensurato, residente a Torino.

Il giovane veniva arrestato per la detenzione della marijuana e per resistenza a Pubblico Ufficiale ed inoltre denunciato in quanto gli esami clinici successivamente effettuati evidenziavano che il soggetto al momento del fatto era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su