Musica e Parole: una serata dedicata all’Universo Femminile con Inner Wheel , Zonta e Soroptimist foto

Successo di pubblico e di critica per lo spettacolo “Musica e parole – L’Universo Femminile di e con Bruno Gambarotta.

Marlaena Kessick al flauto e Ernesta Aufiero al pianoforte hanno accompagnato Bruno Gambarotta, nel racconto di divertenti episodi delle sue esperienze con le donne astigiane ed il commento di una serie di lettere della sua rubrica “Lettere del Cuore”, con interventi musicali di famosi compositori del passato e musiche composte dalla flautista Marlaena Kessick.

Lo spettacolo organizzato dai tre Club di Servizio astigiani con le presidenti dell’International Inner Wheel Augusta Currado Mazzarolli, dello Zonta Teresa Vallana, del Soroptimist Franca Varvello, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Asti e la collaborazione dell’Ente Concerti del Castello di Belveglio si è svolto in occasione della Festa della Donna nel salone dell’Archivio di Stato di Asti. Due ore di esilaranti narrazioni di Bruno Gambarotta intervallate dalle musiche di J.S. Bach, George Gershwin, Willibald Gluck, Francois Gossec, Marlaena Kessick, Ennio Morricone e Astor Piazzolla.

Oltre al numeroso pubblico sono intervenuti alla serata il sindaco di Asti Maurizio Rasero, l’assessore alla Cultura del Comune di Asti Gianfranco Imerito, l’assessora alle Pari Opportunità del Comune di Asti Elisa Pietragalla, la consigliera di Parità della Provincia di Asti Chiara Cerrato e S.E. Monsignor Francesco Ravinale.