Grande successo e boom di iscrizioni alla giornata di presentazione del 39° Campeggio di Roccaverano fotogallery

Grande entusiasmo per la giornata dedicata alla presentazione delle attività del 39° Campeggio di Roccaverano, organizzato dalla Provincia di Asti e Informalmente Asd.

Il Salone Consiliare della Provincia di Asti è stato letteralmente preso d’assalto da centinaia di famiglie che hanno partecipato dell’evento per conoscere da vicino le proposte dell’edizione 2018: gli spazi del palazzo della provincia di sono trasformati in un magico mondo di divertimenti per i tantissimi bambini presenti, che hanno potuto pregustare quelle che saranno le attività del camp estivo.

E tanti ne hanno approfittato per iscriversi alla quota agevolata: sono state circa 150 le iscrizioni già effettuate. Particolarmente gettonate le settimane della “Fattoria in Langa”, “Natura e Avventura”, “Sport XL”, “Giochiamo al Circo” e “ABC – Arco, Bici e Cavallo”.

Da lunedì 26 marzo, si apriranno nuovamente le iscrizioni, per la 39a edizione del Campeggio, che si terrà dal 10 giugno al 25 agosto, con dieci turni tematici e tanto divertimento.

Per consultare il volantino completo clicca QUI.