Giovedì 12 aprile la Giornata dell’iscritto Cisl Scuola AL-AT: festa, ma non solo

Più informazioni su

Come da consuetudine, la Segreteria Cisl Scuola Alessandria Asti organizza la Giornata dell’Iscritto, prevista per il giorno 12 aprile.

Anche quest’anno, per essere più vicini a tutti gli iscritti e facilitare i colleghi abitanti in Provincia, nelle sedi zonali di Canelli, Nizza, Moncalvo, Villanova e San Damiano nelle date sottoelencate sarà possibile ritirare materiali e gadget.

Queste le date:
SEDE VILLANOVA: giovedì 12 aprile ore 16-18
SEDE MONCALVO: lunedì 16 aprile ore 16-18
SEDE CANELLI: mercoledì 11 aprile ore 15-17
SEDE NIZZA : lunedì 16 aprile ore 16-18
SEDE SAN DAMIANO: mercoledì 4 aprile ore 16-18
SEDE ALESSANDRIA: giovedì 12 aprile ore 9 – 18

E’ certamente una giornata di festa, con il piacere di trovarsi non solo per consulenza, informazioni, ricorsi ma per stare insieme, per vivere il Sindacato come ritrovo di amici che condividono gli ideali della Cisl.

E tra questi c’è la partecipazione, sia del Sindacato Cisl (che, a ogni livello, dal Nazionale alle RSU d’Istituto, si siede ai tavoli concertativi, ascolta, propone, contratta, sciopera, rivendica diritti, informa), sia del singolo iscritto (che è, da sempre, invitato a offrire il suo contributo, nei tempi e nei modi che preferisce, per rendere sempre più la Cisl Scuola Sindacato di tutti) ed in particolare quest’anno, con il rinnovo della RSU, che si terrà nei giorni 17-18-19 aprile.

Per questo, il 12 aprile, dalle 9 alle 18, nella Saletta Verde della nostra sede di Asti e contemporaneamente nella sede di Alessandria, e nelle altre date nelle sedi zonali, la Segreteria Cisl Scuola Alessandria Asti sarà a disposizione per festeggiare insieme ma anche per accogliere i suggerimenti, le proposte, le critiche, le collaborazioni.

E’ stato predisposto, oltre a simpatici gadget (Set segnalibri, fogli con penna a sfera e caricabatterie per auto), utile materiale (Nuova normativa, Contratto scuola, Speciale mamme e lavoro e Agenda scuola 2018) per aggiornare e informare sulle questioni più scottanti che attualmente investono il mondo della scuola.

Per gli iscritti con trattenuta stipendiale sarà possibile ritirare il buono sconto per la compilazione della dichiarazione dei redditi (730/UNICO) presso i CAF CISL AL-AT.

Più informazioni su