Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’astigiano

Tanti gli eventi in programma nel primo week end di primavera.

Inizia oggi, venerdì 23 marzo, e proseguirà fino a domenica, ad Asti e Alba “La Dolce Valle”, tre giorni di degustazioni dove la dolcezza la farà da padrona.

La giornata di sabato 24 marzo presenta numerosi appuntamenti: in tanti Comuni astigiani si fa gruppo per “Puliamo insieme”, mentre ad Asti inizia il mini corso gratuito di Feng Shui, e si trova un momento per festeggiare ancora il papà… Da non dimenticare che anche ad Asti si celebra “L’Ora della Terra”.

Non finisce qui, perchè sempre sabato 24 marzo, è in programma un interessante appuntamento per la prevenzione dell’Osteoporosi, con il convegno organizzato in Astiss da Hastafisio.

Grande festa sportiva e non solo al Campo Scuola di Via Gerbi, ad Asti, con la 44a edizione della 24×1 Ora, la maxi staffetta organizzata dalla S.S. Vittorio Alfieri Asti, kermesse unica nel suo genere: un salto al campo scuola ne vale la pena per respirare l’atmosfera della “24”. (Per tutti le info clicca QUI).

Infine, sboccia la primavera al Castello Reale di Govone, con l’imperdibile XX edizione di “Tulipani a corte”.

Scoprite tutti i dettagli degli eventi nella nostra speciale ed unica rubrica “Cosa fare nell’astigiano”, sempre aggiornata con tutte le informazioni che non potete perdere, con le nostri migliori proposte: per scoprire tutti gli eventi clicca QUI .