A Collisioni il 30 giugno il concerto del trio Max Pezzali Nek Renga

Dopo il fortunato concerto con Silvestri, Consoli e Gazzè dello scorso anno a Barolo, Collisioni si prepara ad accogliere un nuovo grande trio di artisti che sarà protagonista quest’anno del sabato sera del festival agrirock.

MAX PEZZALI, NEK, RENGA saliranno sul main stage del festival per un concerto nel vero spirito di Collisioni, in cui interpreteranno a tre voci i più grandi successi delle loro straordinarie carriere. Sullo stesso palco si combineranno tre incredibili repertori venticinquennali, reinterpretati in versioni inedite e non solo.

Un triplo concerto con i brani più celebri dei tre artisti animerà questa edizione di Collisioni che già si annuncia memorabile e degna di un decennale, dopo gli annunci di star internazionali come i Depeche Mode, in concerto il 2 luglio, e Lenny Kravitz, previsto per il 28 luglio.

La data di Max, Nek, Renga a Barolo si aggiunge a un tour esplosivo, che ha debuttato a Bologna con un tutto esaurito e sta conquistando i palasport di tutta Italia con un sold out dopo l’altro.
Sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek è l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera straordinaria, che conta oltre 1850 concerti… e in questo tour si sono messi alla prova ancora una volta.

I biglietti per il concerto di Max, Nek e Renga saranno disponibili dalle ore 11.00 di lunedì 12 marzo su TicketOne.it e nei punti vendita.