Caparezza torna a Barolo in concerto per festeggiare i 10 anni del Festival Agrirock

Più informazioni su

E’ stato il primo artista ad esibirsi a Collisioni negli anni in cui nasceva il festival Agrirock. Dopo di lui sullo stesso palco sarebbero saliti Bob Dylan, Sting, Placebo, Elton John, Robbie Wililiams, ma il Capa resta nel cuore di tutti come il primo che ci abbia davvero creduto.

Da novembre a febbraio ha registrato 20 “sold out” nei palazzetti, ha percorso più di 9.000 km sul furgone da Nord a Sud dello stivale, vendendo più di 125.000 biglietti, grazie al suo ultimo album “Prisoner 709” (Disco d’Oro) e ai suoi singoli è rimasto nelle “hot airplay” radio italiane: è indubbiamente l’artista dell’anno.

Domenica 1 luglio, Caparezza torna a grande richiesta al Festival Collisioni proprio nell’anno del suo decennale. Un modo per celebrare insieme questo importante appuntamento e accontentare le tantissime richieste dei suoi fan, che lo vogliono ancora una volta a Barolo per ballare e festeggiare.
La data di Barolo fa parte del tour estivo, in cui il rapper più amato d’Italia incontrerà nuovamente i suoi fan e regalerà emozioni come solo lui sa fare, sulle note delle sue più celebri canzoni.

Collisioni conferma così un nuovo concerto nel suo cartellone musicale, dopo gli annunci di star internazionali come i Depeche Mode, in concerto il 2 luglio, e Lenny Kravitz, previsto per il 28 luglio; oltre che di artisti italiani come Max Pezzali, Nek, Renga che saranno protagonisti sabato 30 giugno 2018.

I biglietti saranno in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 marzo.

Più informazioni su