Taccuino elettorale: ultimi giorni di campagna elettorale con la visita ad Asti di Roberta Pinot​ti

​Ultimi scampoli di campagna elettorale: in agenda gli ultimi appuntamenti dei partiti prima del voto di domenica.

In questi ultimi giorni di campagna elettorale in occasione delle prossime elezioni politiche che si svolgeranno il 4 marzo 2018, Italia agli Italiani,​ ​rappresentata ad Asti nel collegio uninominale della camera da Li Causi Francesco segretario provinciale del Movimento sociale Fiamma Tricolore e al Senato da Santangelo Vincenzo, consigliere comunale del Comune di Mongardino e segretario provinciale di Forza Nuova, verranno allestiti dei banchetti di propaganda elettorale e incontro con i cittadini, sotto i portici Anfossi di pia​z​za Alfieri​, fino a​ venerdi 2 marzo​.

​Giovedì 1º Marzo 2018 dalle 20, al Circolo Way Assauto di corso Pietro Chiesa 20 ad Asti, festa di chiusura della campagna elettorale di Liberi e Uguali Asti e Provincia.
Partecipano l’europarlamentare Sergio Cofferati, il deputato Giorgio Airaudo​ ​e i candidati del Territorio alla Camera dei Deputati Marco Castaldo​ ​e​ ​Federico Fornaro.

Mercoledì 28 febbraio, alle 15.30, la Ministra della Difesa Roberta Pinotti sarà in visita ad Asti presso la “SMS Fratellanza Militari in congedo”, via Bonzanigo, 46. L’incontro sarà l’occasione per fare una chiacchierata con la Ministra e discutere di quanto fatto in tema di sicurezza,

Fratelli d’Italia invece propone due appuntamenti: stasera il candidato Marcello Coppo sarà presente alle 20.45 a Castelnuovo Belbo in Comune, mentre giovedì primo marzo, in Comune ad Asti, arriverà Guido Crosetto.

Domani, alle 18.30 il Popolo della Famiglia chiuderà la propria campagna elettorale nell’oratorio di Santa Maria Nuova.

Sempre domani alle 20.45, si terrà presso l’ex Sala Consiliare del Municipio di Asti l’evento di fine campagna elettorale del M5S dal titolo “A​bbiamo una cosa da dirvi​”.
Nel corso della serata, oltre alla presenza dei candidati alla Camera, Paolo Romano e Fabio Desilvestri, il Capogruppo Massimo Cerruti fornirà alcune curiose informazioni ai cittadini e l’avvocato Alberto Pasta interverrà sulla situazione locale e rivelerà una “previsione”.