A Nizza un corso di inglese gratuito per gli operatori commerciali

Più informazioni su

A Nizza dal 12 febbraio partirà un corso di inglese gratuito, volto ad insegnare agli operatori commerciali un linguaggio tecnico appropriato.

L’iniziativa è stata proposta dall’Agenzia di Confcommercio “For. Ter Piemonte”. “Lavoriamo allo sviluppo delle aziende, specialmente delle microaziende – spiega Carlo Mancuso, referente della For. Ter Piemonte – offriamo corsi gratuiti rivolti ai titolari delle aziende.”

12 i posti disponibili per la prima classe, termine ultimo iscrizioni 5 febbraio.
Il corso serale di 8 lezioni fornirà un pacchetto di modi di dire e frasi tipiche alle figure che hanno rapporti costanti con i turisti stranieri: titolari, dipendenti e coadiuvanti.

Soddisfatto il sindaco Simone Nosenzo: “siamo assolutamente favorevoli all’iniziativa e ringraziamo Confcommercio – dice – Nizza è formata da tanti piccoli esercizi commerciali. Da parte nostra, abbiamo patrocinato il corso e messo a disposizione i locali comunali.”

Una buona occasione per migliorare ed alzare il livello di accoglienza dei punti ricettivi nicesi – aggiunge l’Assessore Marco Lovisolo – ogni tipologia di turista deve accoglierlo al meglio.”

Per informazioni e prenotazioni tel. 0141/793304

Elisa Grasso

Più informazioni su