FestAirone: il 24 febbraio i festeggiamenti del centro olistico astigiano

Più informazioni su

20 anni di biodanza, 15 di associazione e 10 di centro: una storia basata sull’integrazione possibile tra corpo, mente e spirito.

Questa, in pochissime parole, la storia de L’Airone, ASD affiliata al Comitato provinciale Aics, nata come associazione nel 2003 dopo cinque anni di diffusione della biodanza nell’Astigiano, e che fonda la propria sede nel 2008 aprendosi ad altre discipline come yoga e reiki e diventando centro olistico.

Per festeggiare questi importanti anniversari l’attuale Consiglio Direttivo de L’Airone, formato da Susanna Ponzone (presidente), Paola Gianuzzi (vicepresidente), Roberto Rodina, Celena Rodriguez e Sabrina Marenco, sta organizzando “FestAirone”, una vera e propria festa di compleanno.

L’appuntamento è per sabato 24 febbraio, in via Duca d’Aosta 13 con un open day e una caccia al tesoro che coinvolgerà tutto il quartiere.

Si inizia alle 9 con una sessione di Yoga. Alle 10 si prosegue con Meditazione e campane tibetane Reiki. Alle 11,30 Biodanza. Al termine, inotorno alle 12,45 buffet autogestito. Alle 14 riprendono le attività con Qi Gong.

Alle 15 inizierà la caccia al tesoro con il ritrovo delle squadre. Alle 15,30 inizia l’attività di orienteering per il quartiere. La caccia al tesoro è aperta ad adulti e bambini (informazioni e adesioni 331.4688500, Sabrina)

Alle  17,30 premiazione dei partecipanti e rinfresco. La festa si concluderà alle 18,30 con una ronda di celebrazione finale.

Per tutto il giorno tarocchi e simbolismo, pillole di scrittura espressiva e mostra “ReNovArte”, una seconda vita data agli oggetti di tutti i giorni.

“La giornata e la caccia al tesoro in modo particolare vogliono essere un modo per ricostruire le tappe di un viaggio che non sarebbe stato possibile senza l’apporto di tante persone e capacità e che quindi vogliamo condividere il più possibile con tutta la cittadinanza” spiegano le organizzatrici dell’evento.

Per informazioni www.aironebio.it, 347.76910062, 348.8749495, FB “L’Airone Centro Olistico”.

 

 

 

Più informazioni su