Causano due incidenti senza prestare soccorso, denunciati dai carabinieri due automobilisti

L’intensa attività di indagine svolta dai carabinieri ha permesso di identificare e denunciare due automobilisti per omissione di soccorso.

I carabinieri della Stazione di Canelli hanno deferito un canellese 53enne che il 25 gennaio scorso, in Viale Indipendenza a Canelli, aveva investito un ciclista 78enne procurandogli varie lesioni, senza fermarsi per prestare soccorso.

Episodio analogo era avvenuto il 20 gennaio scorso a Nizza Monferrato ove un macedone 36 enne a bordo del proprio furgone aveva tamponato un’autovettura che lo precedeva, i cui occupanti erano rimasti feriti. Anche in questo caso il responsabile dell’incidente era fuggito senza prestare la dovuta assistenza ai feriti. I carabinieri della Stazione di Nizza Monferrato, al termine degli accertamenti, l’hanno individuato e denunciato. .

Nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale i carabinieri della Stazione di Montiglio hanno deferito un 43enne di Castelnuovo Don Bosco per il reato di rifiuto di sottoporsi ad accertamento alcolemico.