Prossime giornate di open school all’Istituto Comprensivo Asti 2

L’Istituto Comprensivo Asti 2 offre una seconda opportunità di conoscere le attività, i progetti e le strutture scolastiche con un “secondo giro” di “Scuole aperte”.

Gli appuntamenti si svolgono dalle 17 alle 19: la prima istituzione scolastica a presentarsi sarà la Scuola dell’Infanzia di Santa Caterina giovedì 11 gennaio, lunedì 15 la Scuola secondaria Goltieri, martedì 16 gennaio la Scuola Laiolo e la scuola dell’Infanzia Baussano.

L’ultimo giorno sarà martedì 23 con le Scuole Infanzia e primaria Baussano e Cagni, Scuola Infanzia C.so Alba.

L’Istituto Comprensivo Asti 2 è al secondo anno di attività sotto la Dirigenza scolastica della dottoressa Rosa Savarese che commenta: “Il processo di verticalizzazione ha rafforzato la collaborazione fra le scuole di diverso grado, collaborazione che è stata evidente in occasione dei Concerti di Natale del Corso musicale della Goltieri: gli alunni delle classi quinte hanno partecipato in coro accompagnati dall’orchestra eseguendo canti tradizionali. L’esperienza è stata positiva con grande partecipazione delle famiglie”.

Informazioni e iscrizioni:
Segreteria Tel. 0141-399562, orario di apertura al pubblico lunedì e mercoledì dalle 11 alle 13, Martedì e giovedì dalle 14,30 alle 15,30.