Alba: Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show al Teatro Sociale il 25 e 26 gennaio 2018

Più informazioni su

Due grandi artisti, che tornano insieme dopo ben 15 anni, allieteranno le serate del teatro albese giovedì 25 e venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 21.00 con lo spettacolo “Massimo Lopez & Tullio Solenghi show” accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.
Venerdì 26, alle ore 18.00, nell’accogliente Sala Marianna Torta Morolin i due protagonisti incontreranno il pubblico per un momento di dialogo, scambio e, sicuramente, di grande divertimento.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show
scritto da Massimo Lopez e Tullio Solenghi
con la Jazz Company
diretta dal M° Gabriele Comeglio
Produzione Imarts

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni, come due vecchi amici che si ritrovano, in uno Show di cui sono interpreti ed autori, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.

Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.

Tra i vari cammei, l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e Quale Show”.
In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica” .

Più informazioni su