Alba, gita a Genova con visita alla mostra “Picasso”: prenotazioni entro il 2 febbraio

Più informazioni su

I centri anziani del Comune di Alba in collaborazione con la cooperativa sociale “Il Pianeta” organizzano una gita a Genova per martedì 20 febbraio 2018.

L’escursione riservata agli iscritti ai centri anziani ed ai frequentatori dei corsi di ginnastica prevede la visita guidata alla mostra “Picasso. Capolavori del Museo Picasso, Parigi”, con più di 50 opere e numerose fotografie nel Palazzo Ducale.

Oltre a ciò, il programma prevede anche la visita al Borgo di Boccadasse, alla zona di Castello, Porta Soprana, Sarzano, complesso di San Agostino, la chiesa di San Donato e la chiesa di Santa Maria di Castello.

La partenza per Genova è alle 7.30 dal piazzale Moretta di fronte al Santuario, alle 7.40 da corso Europa, 29 (piazzetta mercato), alle 7.50 da piazza Sarti, di fronte hotel “I Castelli” e alle 8 da frazione Mussotto, spiazzo dalla rotonda della fontana.

All’arrivo in Liguria, visita della città, pranzo libero e poi la visita alla mostra di Picasso.

La partenza per il rientro ad Alba è prevista per le 17.

La gita costa 37 euro. La quota comprende: viaggio in pullman andata e ritorno, ingressi e guida alle attrazioni in programma. Il costo è riferito a 50 partecipanti.

Informazioni e prenotazioni:

Ufficio Anziani Comune di Alba – via G. Govone, 11 – tel. 0173 292272

Cooperativa sociale “Il Pianeta” – Gianluca Tel.338 6543002

Sedi dei corsi di Ginnastica

Prenotazioni entro il 2 febbraio 2018, confermate al versamento dell’intera quota.

Più informazioni su