Teneva alimenti scaduti e rubava energia elettrica, denunciato dai Carabinieri titolare di negozio di pizza e kebab

Intensa attività di controllo per i carabinieri del Comando Compagnia di Villanova d’Asti, che ha visto coinvolti molti Comandi Stazione Carabinieri del Nord Astigiano.

Sono stati effettuati, infatti, diversi servizi preventivi di controllo alla circolazione e servizi di controllo a carico di esercizi pubblici.

Nella serata di ieri, durante il controllo alla circolazione stradale, sono state denunciate due persone per guida sotto l’effetto di alcol; entrambe sono state sorprese con un tasso alcolico superiore a 1,00g/l che ha comportato il ritiro immediato delle loro patenti di guida.

Per quanto riguarda i controlli alle attività di ristorazione, effettuati dall’Aliquota Radiomobile e dai N.A.S. di Alessandria sono state riscontrate importanti violazioni amministrative – per un ammontare di €3.000 – e penali in particolare a carico di un esercizio specializzato nella somministrazione di Pizza e Kebab.

E’ stato infatti deferito in stato di libertà S.F. nato in Turchia cl. ’96, in quanto teneva in cucina prodotti alimentari scaduti ed invasi da muffe, inoltre è stata riscontrata la manomissione dell’impianto di erogazione dell’energia elettrica attraverso la quale è stato creato un collegamento diretto a monte del contatore che così non registrava i consumi. Le accuse a suo carico saranno quindi anche di furto di energia elettrica.