Tempo di doni, attenzioni e open day all’Associazione L’Airone di Asti

Più informazioni su

Gift card di Natale e open day per celebrare il Solstizio d’Inverno.

Queste le proposte dell’ASD L’Airone di Asti per la settimana che precede Natale.

Mercoledì 20 dicembre alle 17.30 con Paola e Susanna appuntamento con “Biodanza e la Luce che non muore” e a seguire Meditazione Vipassana con Susanna e Scambio Reiki con Laura. Giovedì 21 Yoga e Meditazione con le campane tibetane con Giulia e Qi Gong con Barbara.

Chiunque sia interessato può passare dal Centro e avere informazioni sulle attività dell’associazione.

C’è anche la possibilità di creare delle Gift Card, dei buoni regalo per un Natale originale all’insegna del dono e dell’attenzione ai bisogni di amici e familiari . Tra le proposte sessioni di Biodanza, lezioni di  Yoga e Postural e laboratori di Scrittura espressiva.

Le attività che l’Associazione L’Airone propone per il 2018 si suddividono in quattro aree: Benessere (danze etniche, yoga, ginnastica, postural e pilates, meditazione, training autogeno, trattamenti rilassanti, consulenze di naturopatia, riflessologia plantare); Spazio Famiglia (massaggio infantile, gioco yoga bimbi, yoga in gravidanza, yoga mamme e bebè); Studio psicologico (sostegno psicologico, psicologia del benessere, psicoterapia breve e psicoterapia dinamica); Espressione Creativa (pittura ibera, musicoterapia, scrittura espressiva).

La sede de L’Airone (circolo affiliato AICS) si trova in via Duca d’Aosta, 13. Per informazioni: info@aironebio.it

Più informazioni su