La cioccolata calda più buona? Quella nata dalla collaborazione tra due eccellenze astigiane

Nelle fredde giornate invernali è la prima cosa a cui si pensa per soddisfare la voglia di caldo, ma anche di buono.

Stiamo parlando della cioccolata calda e ad Asti si può gustare una delle più buone in assoluto grazie alla nuova collaborazione tra la D. Barbero e la gelateria la Nativa di via Pelletta.

La Nativa infatti, oltre a vendere i prodotti Barbero, fa ora la cioccolata calda con il cioccolato prodotto dalla nota azienda dolciaria astigiana; nei giorni scorsi è stata fatta un’inaugurazione per il restyling della gelateria e per celebrare la collaborazione.

Se non bastasse il gusto sublime della ciocclata c’è in motivo in più per consumarla: in rispetto dell’ambiente la cioccolata può essere servita, se richiesto, nelle tazze di ceramica personalizzate che oltre a tenere caldo più a lungo la cioccolata, fanno bene all’ambiente evitando sprechi. La tazza può essere restituita in gelateria che rimborserà della “caparra tazza” i clienti (un po’ come succede nei mercatini di natale europei) e la panna in omaggio.

La cioccolata nata dalla collaborazione tra la D. Barbero e la Nativa è stata servita in occasione della prima cinematografica di “Oltre la Nebbia” del regista astigiano Giuseppe Varlotta che l’ha scelto per addolcire il suo thriller ad alta tensione.

Per tutti coloro che si apprestano a vivere il capodanno ad Asti per partecipare al concerto gratuito di Elisa, soprattutto per chi viene da fuori, sarà l’occasione per provare una cioccolato come non hanno mai gustato!!!