L’8 dicembre, il Natale arriva ad Isola d’Asti

Più informazioni su

Domani, venerdì 8 Dicembre 2017, dalle 10 del mattino fino alle 18, Isola d’Asti si vestirà a Festa per il Natale.

Moltissime le attrazioni per tutte le età, oltre al mercatino di artigianato, idee regalo e enogastronomia e un programma fantastico per tutto il giorno.
La manifestazione, organizzata dall’Amministrazione comunale, vede – come da tradizione – come principale protagonista il Natale: partecipano alla fiera espositori artigiani, hobbisti, enogastronomici, operatori del proprio ingegno, cantine… e molto altro, per regali unici e anche per qualche sfizio per se stessi.

Da mattino a sera, il ricco programma vede un susseguirsi di appuntamenti per grandi e piccini: il Cake Design per bambini – per costruire insieme un gigantesco pupazzo di neve fatto di cupcake -, la presentazione del libro “Non c’è cuore” di Antonella Caprio, esibizioni di Tango, musica dal vivo con le Christmas Notes di Marsciano e Pescarmona, animazione e spettacolo con le Fucine Vulcaniche e la comicità unica di Gianpiero Perone, grande volto di Zelig e Colorado.

Nella zona esterna, tutti i bambini potranno consegnare personalmente la loro letterina a Babbo Natale, che rimarrà tutto il giorno ad Isola; nel pomeriggio si aggiungerà anche il Presepe vivente con tutto il villaggio e gli animali.

Rimarrà attivo da mattino a sera lo stand enogastronomico; sarà offerta la merenda per tutti i presenti, grazie alla preziosa partecipazione della Pro Loco.
Al mattino, speciale appuntamento a cura della Biblioteca comunale di Isola con le “Letture sotto l’albero” ad alta voce per tutti i bimbi 2-8 anni e, come da tradizione, la Festa degli Anniversari per gli sposi del paese che sono arrivati a traguardi importanti nel loro matrimonio.
Ad ospitare l’evento sarà come sempre il Centro Congressi, in Via Repergo 45.

Più informazioni su