Quantcast

Il Magico Paese di Natale: appuntamenti fino al 26 dicembre nel Roero

Ultime due settimane per scoprire la magia del Natale del Roero, non solo a Govone ma anche a Canale e Monticello

Mancano pochi giorni a Natale e restano poche occasioni per immergersi nell’atmosfera di festa e incanto del Magico Paese di Natale di Govone. Fino al 26 dicembre sarà infatti possibile godere del mercatino di artigianato e prodotti tipici, che dal 23 al 26 dicembre occuperà soltanto la piazza antistante il Castello, vivere gli spettacoli dal vivo nella Casa di Babbo Natale e nella Cucina di Mamma Natale e divertirsi con i laboratori educativi. Domenica 17 sarà anche l’ultima occasione per salire su un vero treno a vapore insieme a elfi e fate alla volta di Govone.

Tutte le informazioni QUI.

Sabato 16 dicembre sarà invece possibile ascoltare i racconti del Natale insieme a Santa Claus nella suggestiva cornice della sala della biblioteca del Castello di Monticello con Un Natale da Favola. La serata proseguirà poi nelle antiche sale della foresteria, vestita a festa, con la grande cena di Natale. Info e prenotazioni QUI.

E ancora domenica 17 dicembre la capitale del Roero, Canale, ospiterà un mercatino dell’artigianato e della gastronomia con oltre 40 espositori.