Gli appuntamenti di Natale a Castelnuovo Belbo

Più informazioni su

Sabato 9 dicembre è stata inaugurata una mostra di dieci presepi nei locali ex ristorante “Jumen” di fronte al Palazzo Municipale.
La mostra è ancora visitabile venerdì 22 dicembre dalle 16 alle 18.
Il 23 dicembre alle 17 la magia di Natale arriva sulla suggestiva piazza del Comune. Arriverà anche Babbo Natale che intratterrà con racconti e musica e un piccolo dono natalizio, bambini e adulti, ritirando le letterine a lui indirizzate.

Il tutto sotto il maestoso albero di Natale alto 5 metri donato dall’azienda agricola Delponte di Castelnuovo Belbo e addobbato con i disegni colorati dei bambini delle Scuola dell’Infanzia.

Alle 18 nei locali della mostra dei presepi la Proloco di Castelnuovo Belbo offrirà cioccolata calda a tutti.
A seguire verranno consegnati agli espositori dei presepi gli attestati di partecipazione e alcuni premi per quelli più votati dai visitatori.

 

Ancora i bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di Castelnuovo Belbo saranno protagonisti mercoledì 20 dicembre alle 17.30 nella Parrocchia di San Biagio, dove si esibiranno in canti natalizi per rivolgere gli auguri non solo ai famigliari, ma anche ai nonni della casa di riposo e a tutta la comunità.

Più informazioni su