Cosa fare nel fine settimana natalizio? Le migliori proposte dell’astigiano

Ultimo fine settimana prima del Natale, tra un acquisto e l’altro, si troverà il tempo per dedicarsi agli appuntamenti che offre il nostro territorio?

Vediamo le nostre migliori proposte.

Giunge al suo apice l’Avvento Revigliaschese con la rappresentazione della Sacra Natività nella notte di Natale; mentre sta per terminare il Magico Paese di Natale nel Roero: fino al 26 si potranno visitare i mercatini.

Prosegue la mostra Presepi dal Mondo alla Bottega Altromercato mentre in Via Lessona, il prossimo 29 dicembre, si potrà assistere alla rappresentazione del presepe vivente napoletano, a cura dei Martinrock, un’altra tra le iniziative per il restauro della Chiesa di San Rocco.

Una serata musicale accompagnerà verso il Natale con il concerto organizzato da Ernesta Aufiero, dedicato a Mozart e Beethoven.

Scoprite tutti i dettagli degli eventi nella nostra speciale ed unica rubrica “Cosa fare nell’astigiano”, sempre aggiornata con tutte le informazioni che non potete perdere, con le nostri migliori proposte: per scoprire tutti gli eventi clicca QUI