Cosa fare nel lungo fine settimana dell’Immacolata? Le migliori proposte dell’astigiano

Il lungo fine settimana regala tre giorni dall’atmosfera natalizia dove la magia delle imminenti festività la farà da padrone negli eventi in programma ad Asti, provincia e dintorni.

Ecco cosa vi consigliamo.

Cominciamo dalle mostre: mentre proseguono i “Presepi dal Mondo” alla Bottega Altromercato, e Rebel[A]ction, viene inaugurata nel fine settimana “Trasformondo e le sue meraviglie“.

Tantissime sono anche le iniziative natalizie del Borgo San Martino San Rocco, per raccogliere fondi per restaurare la chiesa di San Rocco: a partire dall’inaugurazione della mostra di Presepi Napoletani.

Appuntamenti poi a Revigliasco, con il secondo incontro dell’Avvento Revigliaschese, mentre alle porte dell’astigiano, vi aspettano Il Magico Paese di Natale, a Govone, Canale e Monticello, e Un Natale da Vivere a Monteu Roero.

Da segnare in agenda anche la doppia festa alla Bottega della Rava e della Fava, mentre in centro di Asti la pista di pattinaggio sul ghiaccio aspetta grandi e piccini (per saperne di più clicca QUI)

Scoprite tutti i dettagli degli eventi nella nostra speciale ed unica rubrica “Cosa fare nell’astigiano”, sempre aggiornata con tutte le informazioni che non potete perdere, con le nostri migliori proposte: per scoprire tutti gli eventi clicca QUI