Borsino Immobiliare, martedì 5 dicembre presso la Camera di Commercio di Asti,

Martedì 5 dicembre alle 15.30, presso la Camera di Commercio di Asti, in Piazza Medici si terrà la presentazione del BORSINO IMMOBILIARE 2018, organizzato dalla F.I.M.A.A (FEDERAZIONE ITALIANA MEDIATORI AGENTI D’AFFARI) di Asti Il Borsino Immobiliare di Asti e provincia è uno strumento di consultazione fondamentale per una valutazione immobiliare sia per i professionisti che per i consumatori, è stampato in circa 2000 copie ed è un vero e proprio listino dei prezzi immobiliari.

Un valido supporto di consultazione che integra il prezioso lavoro dell’agente immobiliare, riferimento primario del cliente.
“La crisi del settore – spiega il presidente FIMAA Asti, Enrico Fenoglio – è stata molto significativa ma dovrebbe essere giunta al termine, visti i leggeri segnali di ripresa anche nella nostra provincia. Le transazioni registrate in città e provincia nel 2016 – continua Fenoglio – danno un significativo aumento: 840 transazioni in città e 1165 in provincia, anche se nel primo semestre del 2017 sono state in leggero calo” ma si presume che per la fine dell’anno potranno superare leggermente le transazioni del 2016 .

Interverranno:
Enrico Fenoglio, presidente FIMAA di Asti,
Aldo Pia, presidente Confcommercio,
Maurizio Rasero, sindaco di Asti,
Erminio Goria, presidente CCIAA di Asti.
A partire dalle 16 interventi di:
Santino Taverna presidente FIMAA Nazionale,
Enrico Quadri responsabile Credipass ‐ Mediofimaa
Marco Follis Responsabile Borsino immobiliare di Asti
Stefano Stanzani Ufficio Studi FIMAA Italia.