Asti, appuntamenti natalizi per bambini e famiglie: mercoledì laboratorio creativo all’Informagiovani

Più informazioni su

I Burattini di Josephine Ciufalo della “Compagnia Il volo”  hanno animato sabato scorso la tensostruttura di Palazzo Ottolenghi.

Le avventure di Mandarino, la cioccolata, lo zucchero filato, il trucca-bimbi e un Babbo Natale lì pronto a farsi fotografare e riempire il sacco di letterine hanno dato il via agli eventi natalizi organizzati dal Comune di Asti rivolti a bambini e famiglie.

Il prossimo appuntamento è per mercoledì 13 dicembre alle 16.30 presso il salone dell’Informagiovani in via Goltieri, un laboratorio creativo per la realizzazione di palline di Natale con materiali di recupero grazie alla collaborazione dell’esperta di bricol’art Marina Musso.

Sabato 16 dicembre dalle 9.30 a palazzo Ottolenghi si svolgerà il tradizionale Mercatino della solidarietà organizzato con le scuole astigiane.

Sabato e domenica, 16 e 17, e 23 e 24 dicembre dalle 16 in piazza San Secondo Babbo Natale sarà nuovamente presente, ad attendere e farsi ritrarre con i molti bambini di passaggio.

Molto soddisfatti il sindaco Maurizio Rasero e l’assessore Elisa Pietragalla “soprattutto per l’adesione delle famiglie ad un momento di festa organizzato dall’Amministrazione con la collaborazione e bravura dell’associazione Informalmente ASD”.

Più informazioni su