Presentato a Torino il Magico Paese di Natale 2017

Più informazioni su

Ad una settimana dall’apertura, prevista per sabato 18 novembre, è stato presentata ufficialmente l’edizione 2017 del Magico Paese di Natale.

La conferenza stampa è stata ospitata dagli eleganti locali del Caffè Baratti & Milano di Torino, uno dei main sponsor dell’evento che ormai si può definire la più importante manifestazione legata al Natale a livello nazionale dopo i mercatini del Trentino Alto Adige.

Tante novità sono in serbo al Magico Paese di Natale di Govone, che anche quest’anno coinvolgerà Canale d’Alba e Monticello; il tema di quest’anno è la Costruzione, infatti “Giochi di Costruzione” sarà il life motive: dagli spettacoli Main ai Teatrini Pop Up in strada, al parco giochi del Legno al mercatino vintage della Piazza Baratti & Milano con l’antico Carosello.

In programma il Musical La Casa di Babbo Natale e la Cucina di Mamma Natale ed un percorso nelle sale poco conosciute della dimora di Santa Clause: un viaggio fantastico per grandi e piccini.

Tante le iniziative per divertire tutti: dalla visita al Castello Reale di Govone, ai laboratori del food e degustazioni e le imperdibili 100 casette di artigianato e gastronomia d’eccellenza.

Tutte le info su  www.magicopaesedinatale.com

Più informazioni su