Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’astigiano

Più informazioni su

Sarà un fine settimana da profumo di Bagna Cauda quello che si respirerà fino a domenica in Asti e provincia.

E’ infatti il week end della quinta edizione del Bagna Cauda Day, che vedrà tantissimi locali servire fujot di Bagna Cauda e verdura a volontà. Non sono in città, anche in giro per la provincia, come alla Cantina di Vinchio e Vaglio Serra.

Ma stasera è anche tempo di teatro ad Incisa Scapaccino, con il Teatro degli Acerbi, mentre domani, per la ricerca del benessere, alla Rava e Fava di Asti c’è il corso di Cucina Crudista, mentre alla Bottega Altromercato sono i Biscotti di Solidale Italiano che vi aspettano per un assaggio.

Per smaltire i bagordi del sabato sera, domenica mattina non c’è niente di meglio che una bella camminata o corsetta con la Marcia Cauda, che vi aspetta ad Asti.

Infine, da non perdere il secondo fine settimana de “Il Magico Paese di Natale” a Govone, con mercatini, spettacoli, laboratori e la magica atmosfera del Natale.

Scoprite tutti i dettagli degli eventi nella nostra speciale ed unica rubrica “Cosa fare nell’astigiano”, sempre aggiornata con tutte le informazioni che non potete perdere, con le nostri migliori proposte: per scoprire tutti gli eventi clicca QUI

Più informazioni su