“A pranzo …col Cuore!”: domenica pranzo solidale dell’Associazione “Con te” Cure Palliative Astigiane Onlus

In onore di San Martino, eletto patrono delle cure palliative, la Federazione Cure Palliative, organizza su tutto il territorio nazionale eventi e campagne d’informazione e sensibilizzazione finalizzate alla divulgazione di tali cure.

L’Associazione “Con te” onlus, dal 2010, dedica questa giornata alle persone assistite dalle cure palliative astigiane, organizzando un pranzo solidale.

L’appuntamento è per domenica prossima, 26 novembre, alla Scuola Alberghiera di Asti, via Asinari 5. E’ necessaria la prenotazione al 334/2189803 .

Alle 12 ritrovo e saluti del presidente della Con te onlus, Giuseppe Parello. Segue il pranzo a cura della ”Scuola Alberghiera” al costo di 30 euro (parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Con te).

Alle 14,30 estrazione premi lotteria. L’intero ricavato dalla vendita dei biglietti andrà a sostegno dell’attività di volontariato dell’associazione.
Concluderà la giornata alle 16 la Santa Messa in ricordo dei pazienti assistiti dall’équipe di cure palliative officiata da Monsignor Francesco Ravinale, Vescovo di Asti, nella Chiesa di San Giuseppe (piazza Cairoli), con la partecipazione della Corale “J’Amis dla canson”.