Marina Parrinello nuovo Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Asti

Lo scorso 29 settembre, dopo le elezioni di giugno per il rinnovo del Consiglio per il quadriennio 2017/2021, si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Asti.

Il nuovo Presidente è Marina Parrinello, Vice Presidente Marco Casetta, Segretario Elena Mensi, Tesoriere Giuseppe Allegretti. Il Consiglio vede anche l’ingresso di 5 consiglieri, Carlo Mogliotti, Carla Pettazzi, Riccardo Palma, Elio Boero e Andrea Barrera.

“Un sentito ringraziamento a tutti i Colleghi, – commenta il neo presidente Marina Parrinello – per la stima e la fiducia ricevuta in questa tornata elettorale e in particolare ai Consiglieri per il prezioso e proficuo lavoro svolto insieme negli ultimi 4 anni di mandato.
Un particolare ringraziamento ai Presidenti che mi hanno preceduto, Marco ALLEGRETTI e Piermassimo PAVESE, mentori e amici, per il grande impegno profuso negli anni per il nostro Ordine e per tutti gli Iscritti.

Soddisfazione esprimo per la composizione del nuovo Consiglio con cui operero’, in continuità con quanto fatto sino ad ora da chi mi ha preceduto, all’insegna dell’unione e della partecipazione, al fine di raggiungere nuovi e importanti obiettivi a beneficio della nostra categoria.
Molti sono i progetti in campo e molti gli impegni istituzionali a cui dovremo far fronte e insieme e con il supporto di tutti gli Iscritti mi auguro riusciremo a raggiungere traguardi importanti.”