In Poetica presenta il finissage della mostra Il Pane Quotidiano

Più informazioni su

A conclusione della mostra fotografica Il Pane Quotidiano: da Poetica a De Truffle, a cura di Michele De Vita e Alessandra Morra, giovedì 5 ottobre alle ore 19.00, la Galleria Busto Mistero ospiterà il reading di Carlo Pestelli, Erika Urban e Carlo Borgogno.

Carlo Pestelli, cantautore e musicista, Carlo Borgogno, voce narrante, insieme a Erika Urban, attrice, saranno parte di una performance corale ispirata alla lettura fotografica delle immagini e delle opere in mostra. Le letture saranno accompagnate dalla performance, tra gesto e danza, del Collettivo Scirò con la regia di Daniela Febino.

Alle ore 21.00, lo straordinario autore e compositore Alberto Fortis si esibirà al pianoforte dedicando la propria musica e la propria voce alla chiusura dell’esposizione. L’appuntamento con Alberto Fortis è ad invito e libero fino ad esaurimento posti.

L’appuntamento anticipa la serie di incontri della manifestazione In Poetica, a cura di Alessandra Morra. Il festival, che si espande sul territorio come hanno sottolineato gli eventi nella cappella affrescata da Tremlett a Coazzolo e alla Fondazione Cesare Pavese, sarà ad Alba in occasione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba il 18 e 19 novembre.

Più informazioni su