Asti, settima edizione dell’Accademia Iawc al polo Universitario per la cura delle ferite difficili

Sarà inaugurata venerdì 20 ottobre alle 13, nell’Aula Magna, del Polo Universitario di Asti (piazzale De Andrè),
la IAWC-Italian Academy Wound Care arrivata alla sua settima edizione.

La IAWC, Scuola Superiore di Alta Formazione post Universitaria per la cura delle ferite difficili ed ulcere cutanee,  è rivolta a medici di MMG, specialisti ed infermieri nell’ottica di creare sinergie territoriali e competenze specifiche per tematiche delicate e di attualità riguardanti le delicate patologie legate al Wound Care.

All’inaugurazione verranno illustrati le informazioni, gli obiettivi, i traguardi ed i progetti dell’accademia per il territorio astigiano e per quello nazionale ed internazionale e, nello specifico il consolidamento di IAWC nel panorama medico scientifico come punto di riferimento per le Scuole di Specializzazioni nazionali e per i professionisti del settori intenzionati a raggiungere alti livelli di specializzazione. Anche quest’anno le richieste di partecipazione hanno superato abbondantemente le disponibilità (40 posti) confermando il grande successo dell’Accademy a livello nazionale e territoriale.

Alla cerimonia parteciperanno il Prof. C.Ligresti in qualità di Direttore Iawc, C.Lucia presidente dell’Ordine dei Medici di Asti, M.Villa Coordinatore Corso Scienze Infermieristiche di Asti, ed altre illustri istituzioni del panorama formativo e sanitario astigiano.

Info: www.iawc.it infoequipeservice@libero.it, Segreteria Iawc 349/4240977.

Al seguente link il programma del Corso: Programma iawc 2017-2018 (1)