San Damiano d’Asti, le 500 tra le colline alfieri

Domenica a San Damiano d’Asti si e’ svolto l’annuale raduno “Fiat 500 tra le Colline Alfieri” sotto la direzione di Claudio Bertolusso responsabile di Fiat 500 Club Italia coordinamento Asti-Alba-Bra.

Sono state ben 66 le 500 presenti, tirate a lucido per l’occasione, con alcuni esemplari provenienti da Camogli e da Abbiategrasso.

Le auto sono state esposte in piazza 1275 per poi, dopo una sfilata nel centro storico del paese, recarsi presso l’azienda agricola Franco Giacinto di Franco Felice dove hanno potuto degustare ottimi vini e prodotti tipici.

Si ritiene molto soddisfatto della riuscita dell’evento il consigliere con delega alle manifestazioni Luca Quaglia ” siamo giunti ormai al decimo raduno che anno dopo anno sta diventando una tappa fissa per gli appassionati e proprietari di questi bellissimi autoveicoli. Un grazie va a tutti quelli che hanno lavorato per la buona riuscita della manifestazione sopratutto al coordinatore Claudio Bertolusso e all’azienda agricola Franco Giacinto che ci ha ospitato. Questi eventi ci permettono di fare conoscere le nostre bellissime colline e di fare degustare i nostri prodotti d’eccellenza a tutti gli appassionati che si recano nel nostro paese e quindi siamo gia’ al lavoro per l’edizione del prossimo anno”