Per Douja, Sagre e Palio i bus dell’Asp cambiano percorsi e orari

Dall’8 al 19 settembre, per le modifiche alla viabilità legate allo svolgimento di Douja d’Or, Festival delle Sagre e Palio, i bus dell’Asp modificheranno percorsi e orari.
Douja d’Or. La navetta centro storico non si fermerà in via Battisti, piazza Medici, piazza Catena e nel tratto di corso Alfieri tra le piazze Roma e Porta Torino. In alternativa la linea servirà il tratto di corso Dante compreso tra corso Alfieri e Largo Martiri della Liberazione. La modifica al percorso si avrà venerdì 8 settembre dalle 14 alle 19.30; sabato 9 e sabato 16 dalle 9 alle 19.30; da lunedì 11 a venerdì 15 dalle 15 alle 19.30. In queste date il capolinea della navetta sarà attestato in corso Alfieri davanti al Battistero di San Pietro.

Festival delle Sagre. Sabato 9 settembre saranno soppresse le fermate delle linee 1, 1/, 2, 2/, 3, 4, 6 e 7 in corso Einaudi, piazza Alfieri e corso alla Vittoria (ex ospedale). Domenica 10 cancellate le fermate dei bus delle linee A e B che si trovano lungo il percorso della sfilata.

Palio. La chiusura al traffico di piazza Alfieri determinerà, da lunedì 11 a martedì 19 settembre, variazioni di percorso per le linee 2, 2/ e 7. I mezzi transiteranno, con modifiche nell’orario di passaggio alle fermate, in corso Galileo Ferraris, via Calosso e corso Alfieri.