Lettere al direttore

Il grazie della Cisl Scuola Asti Alessandria alle Segreterie degli Istituti astigiani

Riceviamo e pubblichiamo.

Al personale di Segreteria degli Istituti della Provincia di ASTI

Carissimi,
desideriamo esprimere a tutti voi un grande e sentito ringraziamento per lo straordinario lavoro svolto nel portare a compimento, entro i tempi previsti, l’aggiornamento delle graduatorie di istituto di II e III fascia del personale docente ed educativo.

Sappiamo bene che in molte scuole le domande valutate ed inserite nei pochi giorni disponibili sono state centinaia.

Le gravi inefficienze del SIDI hanno reso ancor più difficoltoso il compito delle Segreterie, nonostante la breve deroga dei termini di scadenza, deroga fortemente richiesta dalla Cisl Scuola.

È l’ennesima dimostrazione della serietà, della professionalità e dell’etica del lavoro del personale degli uffici amministrativi che quotidianamente, insieme al Dirigente scolastico, si misurano con livelli di complessità gestionale in continuo aumento, affrontando compiti gravosi ed aggiuntivi al lavoro ordinario, con dedizione e impegno straordinario.

Per la Cisl Scuola è motivo di orgoglio poter essere al vostro fianco. Continueremo con determinazione a rappresentare le difficoltà della categoria, a rivendicare con forza che l’Amministrazione, la politica e l’opinione pubblica prestino la dovuta considerazione al vostro lavoro, fattore essenziale per la qualità e l’efficienza del servizio scolastico.

Grazie ancora!

La Segreteria Cisl Scuola Alessandria Asti