Aperte le iscrizioni al corso per infermiera volontaria della CRI di Alba

Più informazioni su

Sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione per INFERMIERA VOLONTARIA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA presso l’Ispettorato II.VV. del Comitato Croce Rossa di Alba.

Per accedere al Corso occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana
– età compresa tra i 18 e i 55 anni
– diploma di scuola media superiore

Al compimento degli studi si consegue il titolo di Diploma di Infermiera Volontaria della Croce Rossa Italiana, esclusivamente nell’ambito dei servizi resi nell’assolvimento dei compiti propri delle Forze armate e della Croce Rossa Italiana, si è abilitate a prestare servizio di emergenza e assistenza sanitaria con le funzioni e attività proprie della professione infermieristica, come stabilito dalla Disciplina del Corso di studi approvato con D.M. del 9 novembre 2010 e dall’art. 1737 del D. Lgs. 66/2010.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Ispettorato II.VV. presso il Comitato C.R.I. di Alba, Via Ognissanti 30; email: isp.alba@iv.cri.it; cell.:3666895742

Il corso sarà presentato sabato 30 settembre alle 19:00 presso la sede CRI di Alba e venerdì 13 ottobre ore 16:00 presso l’Informagiovani di Alba nella Zona H, P.le Beausoleil.

Più informazioni su