Alba: grande partecipazione a “Sport in Piazza”

Più informazioni su

Domenica 17 settembre ad Alba in tantissimi hanno colto l’invito alla bella manifestazione  “Sport in Piazza”, quest’anno nella spaziosa piazza Medford dove 23 associazioni cittadine hanno potuto esplicare al meglio le proprie attività.

Arti marziali, pattinaggio, pallavolo, calcio, atletica leggera, basket, ginnastica ritmica, scherma, badminton, tennis tavolo, ciclismo con mountain bike, cheerleading, sci attraverso simulatore, box, danza sportiva e calcio Balilla 11 contro 11.

Discipline sportive con apposite aree attrezzate, a cui si sono accostati bambini, ragazzi ed adulti guidati da atleti ed istruttori, in una bellissima festa all’insegna della socialità e del movimento promossa dal Comune di Alba con il contributo di Mercatò.

Alla manifestazione è intervenuto anche il Sindaco Maurizio Marello, con il Vice Sindaco Elena Di Liddo, gli assessori Fabio Tripaldi e Rosanna Martini, il consigliere delegato allo Sport Claudio Tibaldi ed il consigliere Tina Ciongoli.

Per i partecipanti all’evento, il Comune di Alba  ha messa in palio una bicicletta vinta da Amen Hajji, 15 anni e studentessa del Liceo Linguistico “Leonardo Da Vinci” di Alba. Durante la manifestazione sono stati distribuiti 24 premi, tra cui anche 2 corsi di sci offerti dalla ASD Garesio Sport. I biglietti sono stati estratti dal piccolo Alessandro.

Più informazioni su