Alba Cheer, dopo i tryouts al via la stagione

Più informazioni su

Un misto di tensione emotiva e concentrazione unite a entusiasmo e voglia di esserci: possiamo descrivere così la giornata di Domenica 3 Settembre presso La Palestra Titans.

I TRYOUTS 2017 hanno rappresentato il punto di partenza per la nuova stagione dei team Titans di Alba Cheer. Una sorta di primo giorno di scuola, in cui rivedersi, ma anche mettersi in gioco, mostrare quanto si è migliorati o ripassare ciò che si è dimenticato … di fronte al giudizio esigente e costruttivo dei coach, agli applausi dei genitori e all’incitamento dei compagni di squadra.
Fotografia perfetta di come iniziare un nuovo anno sportivo con i presupposti giusti innanzitutto per divertisti e imparare, migliorare, fare squadra, raccogliere soddisfazioni.

Da oggi si parte: quattro team agonistici e due open, dai 5 anni in su, per permettere a tutti di fare cheerleading, ciascuno a seconda delle proprie esigenze. E’ ancora possibile entrare a far parte delle squadre contattando il 348.4948033 o più semplicemente recandosi presso La Palestra Titans, proprio alle porte di Alba (C.so Asti, 14 – Guarene – Fraz. Vaccheria) negli orari di allenamento; come sempre, le lezioni di prova sono gratuite.

Più informazioni su