Alba, arrestati due giovani per spaccio di droga

Risultati importanti ottenuti dai Carabinieri della Compagnia di Alba nel contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari albesi hanno arrestato per spaccio di droga un cittadino albese classe 1981. Lo stesso, a seguito della condanna a un anno di reclusione per violenza sessuale, si era sottratto alla cattura facendo perdere le proprie tracce.
La sua fuga non è stata sufficiente per nascondersi dai militari del Nucleo Radiomobile che l’hanno individuato in via Carlo Cencio mentre spacciava Marjuana ad un ragazzo di 19 anni.
Per l’uomo si sono aperte le porte della casa circondariale di Asti per scontare la condanna pendente e l’accusa di spaccio di droga. Per il giovane diciannovenne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Cuneo in qualità di persona tossicodipendente.

La Stazione Carabinieri di Alba ha denunciato, inoltre, un ragazzo albese di 23 anni per spaccio di cocaina nella centrale piazza Pertinace. A seguito della perquisizione domiciliare al ragazzo è stata trovata altra sostanza stupefacente oltre a materiale per la pesatura e il confezionamento.