Alba, a settembre si scende in piazza tutte le esibizioni Titans nelle principali piazze

Più informazioni su

Il mese di settembre è iniziato con l’esibizione di sabato scoro, a Gallo Grinzane, dove è stato impegnato il group stunt senior all girl.

“E’ sempre bello vedere tanti bambini entusiasti applaudire, ma ancor più gratificante è raccoglierne i sorrisi quando viene permesso loro di provare i primi semplici stunt. Esibizioni in piazza significano attività promozionali, occasione privilegiata per presentare il cheerleading facendolo provare dal vivo commentano gli allenatori.

Proprio per questo, un intenso programma è stato definito da Alba Cheer per le prossime settimane, con un doppio appuntamento già il prossimo week end ad Alba: sabato 9 settembre Titans protagonisti ad “Alba photomarathon”, l’evento organizzato dal gruppo fotografico albese; domenica 10 si replicherà il successo dello scorso anno a “Corri Sotto Le Torri”.

Le iniziative proseguiranno nei successivi week end con gli sport in piazza di Alba (17 settembre) e Vaccheria (23 settembre).

Per conoscere più da vicino il programma delle esibizioni o richiedere informazioni sulle modalità di iscrizione è possibile recarsi presso La Palestra Titans, proprio alle porte di Alba (C.so Asti, 14 – Guarene, Fraz. Vaccheria), o chiamare il 348.4948033.

Più informazioni su