Ad Asti delegazioni di Piemonte e Liguria per l’inizio del nuovo anno del Lions Club

Si è svolta ad Asti, nella sede del Polo Universitario Astiss, la XXIII Assemblea Lions del Distretto 108 Ia3 organizzata dal Lions Club Asti Host .

Il Presidente 2017-2018 dell’Asti Host Alessandro Agostinucci ha voluto fortemente portare l’Assemblea, che rappresenta un momento importantissimo della vita sociale dei Lions, nella città di Asti anche per far conoscere meglio la realtà cittadina ai vari delegati provenienti da diverse parti del Piemonte e della Liguria.

Presenti le massime cariche distrettuali, questo evento si ripete ogni anno per ribadire l’impegno dei Lions nel servizio in Italia e nel mondo e, durante i lavori, vengono presentate nuove iniziative di servizio per la comunità ed il piano programmatico del nuovo Governatore distrettuale, quest’anno l’acquese Gian Costa.

“L’evento è stato un grande successo con la partecipazione di 57 Club su 60, 160 delegati e decine di congressisti per un totale di 220 persone che hanno potuto anche apprezzare la città ed il festival delle Sagre” ha commentato il presidente Agostinucci.