Foto Gio’ Montegrosso, aria di cambiamento!

Più informazioni su

Decisionisti, sicuri di potere, ironici, ferrei, grintosi e con tanta voglia di mettersi in discussione per imparare sempre cose nuove.

Questi sono gli ingredienti che contraddistinguono Giorgio Ferretti e Antonella Biamino dello studio fotografico ‘Foto Giò’ di Montegrosso d’Asti.

Gli anni novanta, per la storica e inconfondibile coppia, hanno dato tutto: il successo lavorativo, l’euforia, la felicità, la creatività, la voglia “spaccare il mondo”! Sono stati anni colorati, felici, di grande ribellione urlata e di grandi opportunità per chi, come loro, aveva quella voglia immensa di intraprendere un mestiere importante come quello della fotografia, dell’editing video e della comunicazione. Con grande umiltà e facendo un passo alla volta, con grande tenacia e fortuna hanno trovato sempre persone che gli hanno concesso l’opportunità di lavorare e facendo così apprezzare il vero made in Italy ai clienti, sicuramente soppiantato perfino da questo punto di vista.

Ad oggi, facendo un attento bilancio, sono riusciti ad arrivare dove volevano e forse anche di più se consideriamo che tra una manciata di settimane il photo studio tra i più conosciuti del Piemonte allargherà i suoi spazi spostando l’intera attività sia di produzione che commerciale in una factroy decisamente più ampia, sempre a Montegrosso d’Asti a pochi metri dall’attuale.

Tra i primi nel ranking di fotografi del Monferrato, da qualche anno organizzano corsi professionali per persone di tutte le età e questa meravigliosa iniziativa ha permesso a tante nuove leve di avere un validissimo appoggio in vista di un futuro nel settore.

Non ci resta dunque che attendere l’inaugurazione del nuovo point fotografico augurando il meglio per questa ripartenza degna di immensa stima.

Christian Basini

Più informazioni su