Alba, 9 temi fotografici per 9 ore: iscrizioni aperte all’Alba Photo Marathon 2017

Più informazioni su

Dopo il successo dell’edizione 2014 che ha visto la partecipazione di 250 fotografi, il Gruppo Fotografico albese organizza la Alba Photo Marathon 2017: una divertente giornata per le vie della città per tutti gli appassionati di fotografia dotati di qualunque mezzo fotografico digitale.

L’appuntamento è per sabato 9 settembre dalle 13 con partenza dalla centralissima piazza Ferrero (ex piazza
Savona).  Per partecipare basterà iscriversi sul sito http://www.gruppofotograficoalbese.it/alba-photo-marathon/ entro il 30 agosto 2017.

Nella giornata di sabato 9 settembre verrà allestito un click-point per accogliere i partecipanti ai quali verranno assegnati 9 temi fotografici da svolgere in 9 ore.

Al termine della manifestazione i concorrenti avranno tempo fino alla mezzanotte del giorno successivo per inviare via email o con www.wetranfer.com una fotografia per tema.

Una giuria qualificata valuterà, nei giorni seguenti, i migliori scatti in base all’originalità, la pertinenza ai temi e la correttezza formale. Sarà premiata una fotografia per ogni tema e saranno proclamati tre vincitori assoluti e tre vincitori speciali.
Per i primi 200 iscritti è garantita una coloratissima t-shirt.

Regolamento ed elenco dei premi QUI.

Più informazioni su