Una donazione di Livio Musso alla Struttura di Cardiologia del Cardinal Massaia

Il Direttore generale Ida Grossi “La donazione, così come le molte che riceviamo, dimostrano il senso di appartenenza dei cittadini astigiani verso l’ospedale e il suo personale”

Il regista-scrittore astigiano Livio Musso ha deciso in accordo con l’editore Roberto Bona, come aveva anticipato due anni fa, di donare parte del ricavato della sua opera “Trin Trun Tran” alla Struttura di Cardiologia del Cardinal Massaia.

Nel ricevere la donazione il dott. Marco Scaglione esprime la gratitudine sua e di tutto il reparto. “Questa somma – dice il Direttore della struttura – contribuirà al mantenimento degli alti standard operativi potendo continuare ad acquisire attrezzature e a supportare attività che si reggono sulla generosità degli utenti che hanno avuto necessità delle cure della cardiologia e allo spirito di solidarietà di semplici cittadini che vogliono contribuire al bene comune. Nel tempo altre donazioni si sono susseguite ed è questa un’occasione per ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno voluto dare il loro contribuito”.

“Il gesto del sig. Livio Musso, fortunatamente, non è isolato – afferma Ida Grossi Direttore generale dell’Asl AT – ed esprime il senso di appartenenza degli astigiani per il proprio ospedale e gli operatori sanitari che quotidianamente operano al suo interno”.