La borsa di studio 2017 di Alba Cheer ad Elisa Negro

Concluso il concorso che permetterà di partecipare gratuitamente ad un camp internazionale

Più informazioni su

Studiare e fare sport con profitto si può e si deve: Alba Cheer lo supporta e lo favorisce. E’ con queste parole che veniva presentato il concorso “borsa di studio” indetto tra gli atleti di Alba Cheer, con il palio la possibilità di partecipare gratuitamente ad un camp internazionale.

Dopo aver vagliato le diverse richieste giunte al termine dell’anno scolastico, il premio è stato assegnato ad Elisa Negro, l’atleta del team Young Titans frequentante la terza media della scuola secondaria di primo grado di Priocca.

Un’altissima media di ammissione all’esame e il risultato finale a pieni voti sono stati indiscutibilmente i fattori determinanti di una decisione che ha tenuto conto anche degli eccellenti risultati sportivi: nella stagione appena conclusa l’atleta del team junior ha infatti conquistato due titoli tricolore ai recenti campionati nazionali (team e group stunt) e uno splendido decimo posto con il team ai campionati europei, conciliando ottimamente allenamenti, studio ed esami scolastici.

Complimenti ad Elisa per l’ottimo rendimento scolastico e i risultati sportivi conseguiti, con l’augurio di continuare così negli anni futuri; la premiazione avverrà durante i tryouts 2017, che verranno presentati nei prossimi giorni.

Nel frattempo, un secondo premio era stato già assegnato a Giugno: l’atleta del team senior Ambra Marchiaro è stata colei che ha dimostrato maggior costanza negli allenamenti, risultando presente al 100% delle sessioni; a lei l’iscrizione omaggio ad uno stage della prossima stagione sportiva.

Viste le numerose richieste e l’aumento del numero di atleti del sodalizio, già si sta pensando di raddoppiare i premi per la stagione 2017/18, introducendo una graduatoria per la categoria junior ed una per quella senior.

Più informazioni su