Il coro della Torretta vince l’Asti God’s Talent

Più informazioni su

Oltre tremila persone hanno applaudito ieri i cori di “Asti God’s Talent”, festival dei cori giovanili organizzato dalla Pastorale giovanile e ospitato quest’anno ad Astimusica.

Ieri sera sono stati sette i cori che si sono esibiti sul palco, di fronte alla giuria presieduta da Paolo Conte e composta da Massimo Cotto, Mario Nosengo, don Carlo Rampone e Mauro Tabasso.

“Mi fa molto piacere essere qui stasera – ha esordito Paolo Conte – Anche quest’anno un grosso imbarazzo nella scelta dei vincitori perché tutti hanno dimostrato la loro bravura, vincendo l’emozione di calcare un palco così importante”.
Cinque i premi assegnati.

La giuria ha decretato il podio: primo classificato il coro della Torretta per la forte coesione, il lavoro accurato e la sensibilità dimostrata nell’interpretazione. Secondo Refrancore, terzo San Domenico Savio.

Il riconoscimento della Gazzetta d’Asti è andato al coro di Refrancore, mentre il voto del pubblico, ottenuto grazie all’invio di sms, ha premiato Don Bosco. In gara anche Villanova, Cattedrale e Castell’Alfero.

Più informazioni su