Albese, introduzione di banconote false: nei guai due italiani pluripregiudicati

Più informazioni su

Albese, introduzione di banconote false: nei guai due italiani pluripregiudicati

Le Attività dei Carabinieri della Compagnia CC di Alba di contrasto ai “reati predatori” ha consentito di individuare e denunciare alla competente Autorità Giudiziaria, tre soggetti.
I militari del Comando Stazione Carabinieri di Saliceto hanno denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi un pregiudicato italiano (classe 1968) notato dai militari in servizio perlustrativo, aggirarsi con fare furtivo in una zona residenziale del paese. L’uomo a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un attrezzo in ferro di 20 cm che poteva essere usato sia come arma che come arnese atto allo scasso.

I Carabinieri di Cortemilia hanno denunciato invece due italiani pluripregiudicati responsabili di introduzione nello Stato di banconote false nonché truffa in concorso. I Carabinieri, a seguito della denuncia presentata dalla proprietaria di un bar per aver ricevuto come pagamento per una consumazione una banconota da 50 euro contraffatta, grazie alle immagini video interne ed esterne al locale, sono riusciti ad identificare gli autori che dovranno rispondere davanti al tribunale di Asti dei reati ascritti.

Più informazioni su