Alba, tryouts il 3 Settembre: tutto pronto per la nuova stagione di cheerleading

Più informazioni su

E’ stata fissata per il 3 settembre la giornata dei tryouts.

Sarà il momento in cui si ufficializzeranno i team e i gruppi degli atleti che prenderanno parte alla stagione sportiva 2017/18 con la divisa Titans.

Dopo le prime due stagioni è giunto il momento di consolidare il movimento albese di cheerleading proponendo cinque team: peewee lev. 1 e peewee lev. 2 (5-12 anni), junior (13-16 anni), senior open e senior lev. 6 (dai 15 anni).
I tryouts si terranno dalle 14.00 alle 18.30 presso “La Palestra Titans”, la sede ufficiale degli allenamenti, strutturati in tre turni: 14.00-15.30 peewee, 15.30-17.00 junior, 17.00-18.30 senior.

Nell’occasione, oltre a confermare gli atleti per i vari team, verranno scelti anche i group stunt junior e senior che durante la stagione prenderanno parte alle competizioni di questa speciale categoria.
La giornata sarà curata dallo staff dei coach incaricati per la nuova stagione sportiva: Paolo Cravanzola (head coach, coach team senior e junior), Ilaria Cravanzola (coach peewee 2 e assistant coach senior), Francesca Topino (coach peewee 1 e assistant coach peewee 2), Luca Sacchero (assistant coach junior), Carola Farinasso (assistant coach peewee 1), Carlos Cavaglià (tumbling coach) e Andrea Villa (responsabile atletico e school coach).
La direzione sportiva ha voluto tracciare una linea tecnica ben definita che unisca idealmente i peewee ai senior, permettendo a tutti di trovare in qualunque momento una collocazione all’interno di uno dei team e poter affrontare il percorso di crescita più completo possibile.

Per prepararsi al meglio ai tryouts e alla nuova stagione sarà possibile partecipare ad un programma intensivo di allenamenti proposto dal 21 agosto al 1 settembre. Durante la giornata verrà chiesto ai partecipanti di mostrare alcuni elementi di stunt e tumbling: per prenderne visione è sufficiente scrivere a info@albacheer.com o recarsi direttamente in palestra.

Dal 3 al 10 settembre iscrizioni aperte per la terza stagione di Alba Cheer.

Più informazioni su