Quantcast

Villa San Secondo, sabato primo “assaggio” della “Festa di San Pietro e Paolo e di benvenuta Estate”

Più informazioni su

Un benvenuto di cuore all’estate da parte di Villa San Secondo che celebrerà, inoltre, San Pietro e Paolo con quattro giorni ricchi di eventi, tanta buona musica e gastronomia d’eccellenza.

Si parte con una serata che possiamo definire un “assaggio” sabato sera, 17 giugno, per poi entrare nel vivo il prossimo fine settimana con tre giorni di festa dal venerdì alla domenica.

Di seguito il programma completo:

Sabato 17 giugno ore 19.30 Pizza in Proloco cotta in forni a legna. Antipasti, pizza, bevande, dolci e caffè a soli 12 euro.

Venerdì 23 giugno ore 19.30 Apertura stand gastronomico con antipasti piemontesi, gnocchi al ragù e all bava, grigliata mista, patatine, dolci, bevande e caffè.

Ore 21.30 Sul ballo a palchetto si balla con “Sal & Gipo” con ingresso gratuito.

Sabato 24 giugno Alle 17 il “Memorial Giuseppe Sorce”. Presso il campo sportivo comunale incontro di calcio tra la rappresentativa villese e quelle dei paesi vicini.

Alle 19,30 Apertura stand gastronomico con antipasti, agnolotti, grigliata mista, patatine, dolci, bevande, bibite e caffè.

Ore 21.30 Serata danzante con il gruppo “Sani e Salvi”, musiche live anni ’70-’80-’90 e latino americane, con ingresso gratuito.

Domenica 25 giugno ore 19.30 Apertura stand gastronomico con antipasti, agnolotti, grigliata mista, patatine, dolci, tanta birra, bibite.

Ore 21.30 Serata danzante con l’orchestra di liscio “Mike e i simpatici”, con ingresso gratuito.

Per tutta la durata dei festeggiamenti funzionerà servizio bar.

Per informazioni www.prolocovillasansecondo.it info@prolocovillasansecondo.it 349.1770233 338.3100242

Più informazioni su