Ultimi appuntamenti della campagna elettorale e ad Asti arriva Beppe Grillo

Ultime cartucce di questa campagna elettorale in vista del voto di domenica.

Domani, alle 18, Beppe Grillo sarà ad Asti in piazza San Secondo e presenterà il candidato sindaco Massimo Cerruti. Venerdì,dalle ore 19:30 in piazza Libertà, chiusura della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle di Asti con il candidato sindaco Massimo Cerruti e tutta la sua squadra. Musica con dj Simon Soul e spettacoli di danza. Menu con la proloco di Villa San Secondo con 2 antipasti, un primo, dolce, vino e/o acqua a 12 euro.

La lista “I giovani astigiani”, si troverà in piazza Roma, giovedì sera, per la chiusura della campagna elettorale ad Asti. Nel corso della serata si esibiranno i famosissimi Paolo Noise e Pippo Palmieri dello “Zoo di 105”, insieme ai ragazzi del “Real Music Institute” e del gruppo “Step Up” di Asti.

Festa finale di chiusura anche per Maurizio Rasero e le 10 liste che lo sostengono. Appuntamento venerdì sera in piazza Alfieri dalle ore 20.

Venerdì 9 giugno grande festa finale in piazza Roma per Rita Balistreri, candidata di Asti al Centro.

Beppe Passarino questa sera, alle 21 presso l’ex sala consigliare del Comune di Asti, organizza un incontro sul tema “Lo sport per tutti” riflettere insieme con i rappresentanti delle varie realtà sportive presenti sul nostro territorio e con tutti coloro che possono essere interessati sullo sport, e poi chiuderà invece la sua campagna venerdì alla Casa del Popolo; prima, alle 15.30, in piazza San Secondo musica con Reparto numero 6 e Alisios Ensemble, ensamble di terzetto d’Archi.

Angela Quaglia chiuderà nel quartiere San Lazzaro, nel quartiere dove la candidata ha insegnato tanti anni.

Angela Motta chiude la sua campagna elettorale con un doppio appuntamento: domani, giovedì 8, il Presidente della Regione Sergio Chiamparino sarà ad Asti alle ore 18.00 alla rassegna Passepartout. Venerdì, a partire dalle ore 20.30, “AstinPiazza”, serata conclusiva della campagna elettorale con le bande astigiane di Portacomaro, Rocchetta Tanaro, Villafranca e Villanova d’Asti, agnolotti e Barbera Docg. L’appuntamento è in piazza San Secondo.

 

Alessandro Franco